NGH: IL NUOVO CONCETTO DELL'ABITARE

La nostra missione: costruire abitazioni sicure, sostenibili ed efficienti.

NGH nasce nel 2013 a Bolzano, città da sempre all’avanguardia per le tematiche della sostenibilità.

Dopo un periodo iniziale di ricerca e di confronto con specialisti del settore, NGH decide di aprirsi all’intero panorama italiano aprendo una nuova sede operativa nel centro Italia, ad Ancona.

Vogliamo rivoluzionare il settore edile introducendo metodi costruttivi innovativi, a impatto zero sull’ambiente e per farlo abbiamo scelto di promuovere la diffusione dell’acciaio nel residenziale.

Vogliamo farlo realizzando edifici sicuri ed efficienti a prezzi accessibili aiutando le persone ad avere per la prima volta delle certezze mai viste prima nel campo dell’edilizia quali la sicurezza, i tempi di realizzazione e i costi complessivi.

Vogliamo cambiare il panorama edilizio italiano, un’abitazione alla volta per un futuro fatto di sicurezza per le nostre famiglie e i nostri figli e sostenibilità per il nostro pianeta. E dal 2013 stiamo vincendo la nostra sfida.

Tecnica e Innovazione al servizio della persona


Sempre al passo con i tempi, adottiamo soluzioni costruttive innovative e soprattutto disegnate a misura d’uomo. Riteniamo che il nuovo concetto dell’abitare stia proprio nella precisa individuazione dei bisogni del cliente e della perfetta applicazione delle soluzioni cucite addosso a lui.

Studio e Ricerca come chiave del successo


La ricerca è il nostro cuore pulsante. Siamo un’azienda aperta, che ama confrontarsi con progettisti e tecnici del settore e con chiunque voglia apportare novità e know how in materia costruttiva.

Sostenibilità e Rispetto dell'ambiente


Sostenibilità è misura, efficienza, risparmio ed economia. Una casa intelligente garantisce comodità e comfort ma è anche in grado di abbattere gli sprechi e i consumi. L’ambiente e la salvaguardia del territorio sono principi cardine del nostro pensiero: ogni materiale scelto è green, mentre l’acciaio per la struttura proviene al 99,9% da metallo riciclato.

Ascolto e Supporto Clienti al primo posto


In qualità di esperti del comfort abitativo, siamo in grado di interpretare e guidare le tue scelte verso la soluzione ottimale per te e la tua famiglia. Dimentica la tipica impresa edile fatta di operai, nel mondo NGH troverai professionisti affermati, tecnici di livello e supporto durante tutto il cantiere.

Chi siamo

Il nostro Team

"Se è misurabile,
è migliorabile"

francesco

Francesco

"Se puoi sognarlo,
puoi farlo"

emanuele

Emanuele

"Ogni cosa è regolata o è regolabile da un modello"

andrea

Andrea

"Il problema è a metà risolto, se è ben formulato"

sacha

Sacha

"Tutto ha un prezzo"

salvucci

Andrea

"Se la strada non c'è, inventala!"

christian

Christian

"La contabilità è la lingua degli affari"

mara

Mara

"La struttura è il principio e la fine di tutto"

marco

Marco

"Le parole sono l'arma più potente a disposizione di un uomo"

martina

Martina

"La libertà si accompagna all'ordine"

raffaele

Raffaele

"La verità di domani si nutre dell'errore di ieri"

pierluigi

Pierluigi

Politica per la qualità

Vision

NGH intende diventare nel tempo un punto di riferimento, per imprese e committenti privati, nella progettazione e costruzione di case, con struttura in acciaio, costruite a secco.

In particolare, la ricerca di soluzioni costruttive ingegnerizzate, sostenibili e dallo stile contemporaneo e la scelta della struttura in acciaio permettono una totale libertà architettonica grazie alla quale ogni cliente potrà disporre di soluzioni abitative stilisticamente diverse e personalizzabili in base alle proprie esigenze.

Mission

Per poter realizzare la vision l’Azienda si impegna a conoscere a fondo le esigenze e le aspettative di tutte le Parti Interessate a cominciare dalla committenza, attraverso la cura della comunicazione e l’impegno a costruire assieme una relazione di partnership collaborativa e duratura nel tempo, orientata al miglioramento continuo delle soluzioni offerte, nel pieno rispetto delle normative e della legislazione vigente e con il massimo efficientamento energetico e riduzione degli impatti ambientali.

Per raggiungere gli obiettivi sopra indicati l’Azienda ha implementato un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma ISO 9001:2015 e definito adeguate azioni per contenere i rischi di insuccesso e cogliere le opportunità di miglioramento, attraverso una strategia basata sul trinomio PERSONE – PROCESSI – PERFORMANCE, che si sostanzia nei punti seguenti:

  • adozione e sviluppo di soluzioni tecnologiche a supporto della progettazione e della costruzione, al fine di ottenere alti rendimenti in fase di ingegnerizzazione;
  • continuo addestramento ed aggiornamento delle risorse umane sui tool di progettazione e sui materiali costruttivi di ultima generazione;
  • attenzione al rispetto delle tempistiche attraverso un’attenta pianificazione delle fasi lavorative e un costante controllo delle attività produttive interne e in outsourcing;
  • costante controllo dei dati di gestione per contenere i costi e garantire processi efficienti.

Le regole e le prassi stabilite e concordate con tutta l’organizzazione sono state formalizzate, partendo e valorizzando quanto già presente in Azienda, in appositi documenti e procedure che guidano il personale nello svolgimento delle attività quotidiane.

Tutto il personale, attraverso il coinvolgimento diretto e degli eventuali collaboratori, è costantemente formato e sensibilizzato a raggiungere gli obiettivi fissati per la sua area di competenza, a combattere ed eliminare le inefficienze, a proporre azioni per il miglioramento dei processi e ad accrescere le proprie conoscenze.

Francesco Benedetti
(AD)