Villa Nina

Parco del Conero

Location esclusiva

Parco del Conero, immagina di abitare in un’oasi ambientale.

Un grandangolo naturale: dal golfo dorico alla più estesa costa settentrionale marchigiana, dalla città alle coste della croazia, dal Monte Conero ai Sibillini, Villa Nina è semplicemente un grandangolo naturale sul territorio. Il connubio perfetto di esclusività e comodità infatti in soli cinque minuti è possibile raggiungere le zone strategiche della città. Visita la location su google earth.

Sistema costruttivo migliore sul mercato Elevate prestazioni sismiche

Il connubio perfetto: materiali certificati e acciaio. Scopri tutto sul sistema costruttivo per avere informazioni

Casa del futuro – nZEB Elevate prestazioni energetiche

A4 è il passato, A4 NZEB è il futuro. Costruiamo abitazioni avanti nel tempo di 50 anni. Dimentica svalutazioni e adeguamenti energetici, con il sistema NGH 4.0 non saranno un tuo problema. Scopri gli impianti Hi Tech del sistema NGH

Progettazione esecutiva e design moderno

Un rinomato studio di architetti e ingegneri ha collaborato con NGH mettendo a disposizione il proprio Know how e la propria esperienza per dare vita ad un progetto mozzafiato. Scopri il progetto

Zero pensieri, pensiamo a tutto noi

Dimentica le estenuanti ricerche del terreno giusto con annesse verigiche di edificabilità, confini, relazioni geologiche, volumetrie, ecc…

Abbiamo già pensato a TUTTO noi! Ottieni maggiori informazioni

La casa dei tuoi sogni si chiama Nina

Scopriamo insieme il progetto

• Il piano terra presenta una divisione essenziale degli spazi, offrendo una living room completa di cucina, soggiorno e sala da pranzo. Alla parte indoor si contrappone un ampio terrazzo vista mare, con piscina e zona di convivio.

• Il piano primo è raggiungibile attraverso delle scale interne, ed è composto da un ampio terrazzo abitabile, con possibilità di inserire elettrodomestici da esterno e ricreare zone living all’aria aperta.

• Il piano interrato/seminterrato si estende su una superficie di 254 mq, offrendo molti spazi configurabili al cliente. Oltre ad una camera matrimoniale, vi sono altre due camere da letto, tutte servite da un bagno privato. Alla zona notte si contrappone la zona relax, che prevede una wine room, una spa con sauna, una palestra e una lavanderia. Infine, vi è un vano ascensore che serve l’intero edificio, dal piano seminterrato al piano primo.

• La villa è circondata da un ampio giardino di circa 830 mq, con vista mozzafiato sulla città e sul parco naturale del Conero. L’ingresso avviene attraverso un grande cancello residenziale che conduce al parcheggio privato della proprietà.